Nastri adesivi
Per soddisfare le esigenze di un’industria sempre più esigente, IRPLAST vanta la produzione di un nastro adesivo di altissima qualità, sinonimo di affidabilità e garanzia nel tempo. L’ottima adesione e l’alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche, come il regolare svolgimento in macchina, sono caratteristiche che posizionano questo nastro macchinabile tra i migliori sul mercato. Garantendo una perfetta chiusura delle scatole alla fine di ogni linea di confezionamento, è possibile scegliere le spalmature sia in Hot Melt che in Acrilico standard oppure con Extra-colla. Il prodotto è disponibile sia neutro o colorato che stampato e con differenti spessori da 25μm a 50μm .
Nastri adesivi stampati
Il nastro adesivo stampato Irplast è prodotto con film in Polipropilene bi-orientato e adesivo Hot melt o Acrilico base acqua. Spessori del film da 19 a 50 my. Stampa flexografica fino a 8 colori e stampa rotocalco fino a 10 colori con possibilità di 3D.
01
PP HOT MELT
Il nastro adesivo PP HOT MELT è un prodotto solvent free indicato in particolare per chiudere cartoni.
Alta adesività, ottime performance su cartoni riciclati; eccellente tack; una volta applicato a temperatura ambiente può essere stoccato sia ad alte che a basse temperature.
02
PP ACRILICO
Il nastro adesivo PP ACRILICO è un prodotto solvent free indicato in particolare per chiudere cartoni destinati a lunghi periodi di stoccaggio in magazzini esposti alla luce e non condizionati. E’ resistente ai raggi ultravioletti. Una volta applicato a temperatura ambiente può essere stoccato sia ad alte che a basse temperature.
03
Airtape™
Airtape™ è un nastro adesivo di ultima generazione, caratterizzato da uno spessore di soli 19 μm. Ideale per applicazioni multi settoriali, offre vari vantaggi. Ecologico, 100% riciclabile, minori emissioni di CO2, grazie alla riduzione di materie prime usate e alla maggiore quantità di nastro trasportato a parità di peso e volume.
NASTRI MASKING CARTA
MASKING CARTA
Nastro monoadesivo con supporto in carta semicrespata impregnata, adesivo GOMMA NATURALE per mascheratura settore edilizia ed impieghi industriali. Resistenza alla temperatura da 60° a 80°C/30min.
Disponilbile in varie altezze:
mm.19×50 m.
mm.25×50 m.
mm.38×50 m.
mm.50×50 m.
NASTRI STRAPPING
Nastro autoadesivo con supporto in polipropilene mono orientato ad alta resistenza ed adesivo a base gomma sintetica. Le caratteristiche di resistenza alla rottura e minimo allungamento rendono questo prodotto particolarmente efficace in tutte le operazioni di pallettizzazione, immagazzinaggio e cinturaggio di carichi pesanti che richiedano stabilità e tenuta di carico.
Misure disponibili:
mm. 12×66 m.
mm. 15×66 m.
mm. 19×66 m.
mm. 25×66 m.
NASTRI RINFORZATI
Nastro monoadesivo con supporto in BOPP rinforzato LONGITUDINALMENTE DA FIBRE DI VETRO, adesivo gomma sintetica. Adatto per fardellare e rinforzare imballaggi.
Disponilbile in varie altezze:
mm.19×50 m.
mm.25×50 m.
mm.38×50 m.
mm.50×50 m.
NASTRO SPOLETTATO
Materiale utilizzato su impianti di nastratura automatica, destinato a molteplici usi industriali. Realizzato con film in Bopp, in spessori da 25μm a 50μm e altezze comprese tra 6 e 38mm, con lunghezze variabili da 1.000m a 20.000m spolettato su manicotti in altezze comprese tra 50mm e 180mm con diametro interno di 76 e 152mm.
Il materiale può essere realizzato su mono film in Bopp o laminato con altri materiali tipo Pet per conferire maggiore resistenza. Realizzabile in materiale neutro e con stampe personalizzate.
NASTRO OPEN CLOSE
ETICHETTE OPEN&CLOSE LINERLESS
Film in BOPP trasparente 50μm spalmato con adesivo acrilico a base acquosa removibile che garantisce l’integrità delle superfici sulle quali l’etichetta è applicata. Espressamente studiato per il settore Tissue, trattasi di etichette apri & chiudi ottenute da bobina, senza supporto siliconato. Etichetta disponibile con riserva di adesivo (fingerlift) che permette l’apertura facilitata del pacchetto. Neutra o con stampa reverse fino a 10 colori.
Le etichette garantiscono la chiusura del pacchetto fino al completo esaurimento dei fazzoletti.
Notevoli risparmi sul materiale grazie all’assenza del liner e della fustellatura (superfice etichetta utilizzabile al 100%), maggiore autonomia di lavoro, risparmi in termini di costi di spedizione e stoccaggio.