Pluriball

Il Pluriball è probabilmente il materiale per la protezione dei prodotti più economico e diffuso nel mondo. È utilizzato per proteggere dagli urti svariate tipologie di prodotti. In commercio ve ne sono di diversi tipi, può variare lo spessore (da 55g/m2 fino a 115 g/m2), la dimensione, oppure le bolle (piccole, grandi). La grammatura standard è di 115 gr/m² e si possono avere bobine in altezza da 10 a 300 cm. Il pluriball può essere fornito anche in fogli a misura o sacchetti. Il pluriball in grammatura leggera viene normalmente accoppiato ad un foglio in politene alta densità, per creare un pluriball a tre strati, con la bolla a sandwich fra due strati lisci: questa applicazione viene utilizzata per realizzare buste e sacchetti. Oltre che con il politene, il pluriball a grammatura ridotta viene accoppiato ad altri materiali, quali la carta, il cartene, il FOAM (politene espanso),così da adattarsi meglio alle esigenze dell’utilizzatore.

Foam

Bobine di polietilene espanso (Foam) per imballaggio e movimentazione industriale. Il polietilene espanso è il materiale per imballaggio ideale per proteggere superfici delicate, laccate e verniciate. Disponibile in diverse fascie e spessori, in bobina , fogli o sacchetti.
• Carico di rottura fino a 1800 daN / 4050 lbf
• Natura antiabrasiva: non danneggia il carico durante il trasporto
• Ritensionabilità
• Certificazione del Germanischer Lloyd
 

Canetè

Il cartone ondulato canetè è un’ottimo materiale per imballaggio, specificatamente adatto alla protezione di materiali da urti e graffi. Le caratteristiche di economicità e biodegradabilità lo rendono uno dei materiali da imballo più utilizzati. A seconda del grado di protezione che volete garantire potete scegliere tra il cartone ondulato in grammatura leggera o pesante. Il cartone ondulato canetè è completamente riciclabile e quindi permette di salvaguardare l’ambiente. Il cartone ondulato canetè è disponibile sia in bobine che in fogli.

Angolari cartone

I nostri prodotti, riciclabili al 100%, sono realizzati in cartone stratificato e pressato, la copertina in pregiato kraft idrorepellente, di colore bianco o avana, rifinisce all’esterno e completa questo resistente articolo utilizzato per la protezione di qualsiasi manufatto. Utilizzati per l’imballaggio nel settore industriale, nel settore agricolo ed alimentare, imballaggi per frutta e verdura, per pallettizzare con l’utilizzo della sola reggetta, rete o film. Inseriti all’interno delle scatole sono efficaci per proteggere gli spigoli ed aumentare la possibilità di sovrapposizione. Moltiplicano la capacità di carico verticale e la resistenza agli urti. Le caratteristiche tecniche li rendono ideali anche per l’uso nelle celle frigo.
Gli angolari possono essere fabbricati anche con lati asimmetrici in una vasta gamma di combinazioni per l’imballaggio dei più svariati prodotti industriali o dentati per l’imballaggio di materiali in bobina e coils. Ottimale anche per l’imballaggio di merci con forma irregolare.

Angolari plastica

Gli angolari in plastica rigida hanno una funzione simile agli angolari in cartone. Fungono da supporto per la reggia impedendo alla stessa di tagliare o danneggiare lo spigolo del prodotto. Gli angolari in plastica rigida sono disponibili in diverse misure e sono particolarmente idonei a proteggere angoli, spigoli e in particolare il punto di contatto tra reggia e cartone. A differenza degli angolari in cartone pressato non proteggono tutta la superficie dell’ angolo ma fungono solo da supporto per la reggia.

Profili in PE espanso

Una vasta gamma di profili in polietilene espanso. Questa tipologia di imballaggio è particolarmente efficace nella protezione di spigoli, angoli e bordi specialmente per i prodotti come mobili, sedie, complementi per l’arredamento, vetri, specchi, infissi, elettrodomestici, particolari in metallo satinati o verniciati.
Grazie alla caratteristica di estrema leggerezza e grande protezione del polietilene espanso, i profili si presentano come una valida soluzione in molteplici casistiche del packaging. Grazie anche alla memoria elastica, l’espanso diventa durante il trasporto dei Vostri prodotti un efficace imballo ammortizzante che evita il danneggiamento.
I profili in polietilene espanso possono essere realizzati con forme e spessori differenti. Le tipologie disponibili sono: “L”; “U”; “Angolari”; “Profili Vetro”; “Tubi” ed altri.
I profili in polietilene espanso, sono riciclabili al 100%.

Patatine

Ecologiche e di facile impiego: le patatine di polistirolo riempiono gli spazi vuoti e impediscono il movimento della merce nell’imballo. Per riempire puoi scegliere nel prodotto piu economico poilistirolo in trucioli o estruso.

Sali disidratanti

Questi sacchetti contengono uno speciale prodotto poroso in grado di assorbire e immagazzinare il vapore acqueo presente nell’atmosfera (gel di silice o argilla disidratata). I sacchetti disidratanti sono stati studiati specificatamente per contrastare l’ossidazione e l’azione di muffe che possono causare danni e deterioramenti a molti oggetti durante il trasporto e lo stoccaggio. Le confezioni in cui sono contenuti i sacchetti di sali disidratanti sono permeabili all’umidità.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.